lunedì 3 dicembre 2007

spettacolari insieme

ieri sera ci siamo visti e mentre parlavamo del più e del meno lei ha esordito con questa frase: "Saremmo spettacolari insieme". Non potevo crederci, mi sono sentito colpito profondamente il cuore ha fatto un sussulto e non ho saputo dire nulla.. lei si è accorta della situazione e mi ha chiesto se mi aveva "imbarazzato"; tutt'altro!
Per 10secondi ho potuto immaginare che fossimo insieme non come amici ma come innamorati, c'è una grande sintonia tra di noi e sembra proprio che siamo fatti per stare insieme.
In seguito sono tornato alla realtà perché abbiamo parlato del suo ragazzo, sul fatto che fanno fatica a vedersi durante la giornata perché sono entrambi molto impegnati.. dopo un po non ho saputo trattenermi al commentare l'episodio precedente con la frase "sono d'accordo con quello che hai detto prima", poi la serata è andata avanti di nuovo tranquillamente.

La vita che sorprese che ti fa è veramente imprevedibile. Cmq la mia scelta resta quella di far passare un po di tempo e capire quello che provo veramente per lei.
Sei speciale, ti voglio bene

Nessun commento: