giovedì 20 dicembre 2007

vuotato il sacco

Ieri sera ci sono riuscito, abbiamo parlato.
Ora tocca a me tenere duro e guardarmi dentro e capire veramente cosa provo per te; ora lo sai come mi sento e questo mi da sollievo.
Grazie a questa chiaccherata ho scoperto che forse sono diventato adulto, quasi come uscire dal nido e incominciare a battere le ali e restare in aria; questo è sicuramente la prima cosa positiva di questa faccenda, poter parlare veramente liberamente con te, senza segreti e false maschere.
Oggi non ci siamo ancora sentiti ma confido che in un modo o nell'altro lo faremo. Chissà se proverò ancora quel pugno allo stomaco quando ti rivedrò ancora insieme al tuo ragazzo.. cmq sta di fatto che ieri sera mi sono addormentato subito e dormito bene!
A presto

risposta al messaggio di Leo:
La nostra situazione in effetti è molto simile, chissà quanti altri si trovano nei nostri panni! Io ti consiglio di parlarle di questa situazione perché ti assicuro che avere un "rimpianto" da portarsi dietro ti fa male a poco a poco e ti rovina la serenità in un rapporto. Il consiglio che mi do in questi giorni è quello di razionalizzare la situazione e coltivare l'amicizia perché se gli voglio davvero bene è così che ci si comporta. Poi dobbiamo avere pazienza, il tempo ci farà vedere se ci siamo invaghiti oppure no.. e avendo vuotato il sacco sicuramente faremo riflettere anche lei su questa situazione e chissà cosa accade con il passare dei giorni/mesi.

Nessun commento: