domenica 9 dicembre 2007

solo un amico

sapete quando sentite dentro di voi che la persona che vi sta accanto sta pensando qualcosa e dai suoi occhi riuscite ad intravedere il suo pensiero, beh è quello che è capitato a me oggi: "è un mio amico e sono molto contenta di averlo"
Da un lato dovrei esserne felice, ma la mia gioia è strozzata dai pensieri che continuamente affiorano. E' un periodo un po frenetico e di cose a cui star dietro full time ce ne sono tante, ma nonostante tutto sto vivendo in pieno il modo di dire "lingua batte dove il dente duole" infatti penso a lei e sono desideroso di rivederla e riabbracciarla ogni giorno.
Mi sto rendendo conto che per lei sto facendo cose davvero bizzarre, come ad esempio km a piedi per riaccompagnarla a casa con la scusa "ti faccio da scorta" oppure andandola a trovare al lavoro o all'università solamente per salutarla (passavo di qui..); ovviamente come ho detto intuisco che lei è molto contenta di questo e che questi gesti sono tipici "da vero amico", ma ora da parte mia è tutto cambiato e diverso, infatti una sua telefonata o sms provoca in me un'emozione sempre nuova.
Spero di rivederla anche domani

Nessun commento: