giovedì 6 dicembre 2007

e chi se l'aspettava

Mi sono messo il cuore in pace.
Quando inevitabilmente penso a questa situazione ormai mi impongo sempre lo stesso ritornello "fai passare un po di tempo e fai mente locale"; questo aiuta a prendere sonno (finalmente ho ripreso a dormire!) e a vivere sereno.
Anche oggi ci siamo visti per più di 40minuti e siamo stati molto bene insieme, d'altronde lei è la mia migliore amica e anche se siamo entrambi impegnati ci veniamo incontro in modo da ritagliarci un po di tempo almeno 1giorno su due. E' proprio vero, Volere è Potere.
Ormai ci si scherza sulla battuta che "stiamo bene insieme" o che "sembro il suo ragazzo" e mi ci sto abituando, le stesse frasi qualche giorno mi facevano male.
Tornando a casa questa sera riflettevo su come sta cambiando la mia vita in questo periodo(studio, lavoro, amicizie e..) e se devo trovare la cosa che più mi rende felice non ho dubbi nel scegliere questa situazione che anche se mi ha rapito i pensieri e fatto soffrire, riconosco che mi fa sentire "ViVo".
Ora la prendo in ridere e dico "e chi se l'aspettava". Ora è meglio che vada a letto..

Nessun commento: