domenica 23 dicembre 2007

forse è meglio così

La notte mi ha portato consiglio, mi ha fatto capire forse una cosa molto importante: ridimensionare la stima verso me stesso. Partendo da un presupposto che io sia migliore di lui e scervellarmi perché ti sia invaghita proprio di questa persona e non di me, mi conduceva solamente a una strada tormentata senza vie d'uscita.
Stamattina mi sono tirato su dal letto e il primo pensiero è stato: "lui è meglio di me, lascia perdere". Tu hai trovato davvero una persona speciale e io non sono nulla al confronto, bisogna essere obbiettivi e ammetterlo.
Oggi ho questa convinzione che mi spinge ancora una volta a dire "capitolo chiuso", non pensarci più, fine.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Amico non puoi perdere così le speranze..non puoi crederlo meglio di te..hai avuto il coraggio d parlarle ma non perdere la tua autostima...fai trascorrere del tempo e poi tirerai le somme...io ho deciso d fare così...tra qualche settimana andrò all'estero per qualche mese per lavoro e la lontananza mi farà capire certe cose..