martedì 18 dicembre 2007

un amico in più

come detto qualche giorno fa, non riuscivo a tenermi tutto dentro e ho sentito la necessità di vuotare il sacco qui in maniera anonima.. il blog come forma di sollievo interiore.
Oggi per caso mi sono trovato a pranzo con un conoscente da abbastanza tempo ma con cui non condivido confidenze particolari. Bhe come sono riuscito l'altro giorno a parlare con un'altra persona , mi sono fatto coraggio e mi sono lanciato e gli ho raccontato il dietro le quinte della mia vita sentimentale di questo periodo; adesso sto decisamente meglio e sento che sto "razionalizzando" meglio la situazione.

Inciso: proprio adesso mi è arrivato un tuo sms, ehehe come faccio a non pensare a te?!

Poi parlando spunta una sorpresa lui mi svela che con certezza, che tu ti eri invaghita di me all'inizio di quest'anno; beh io non ci credo molto (anche perché non vorrei illudermi ulteriormente) e comunque ti vedo così felice con il tuo ragazzo che stento a crederlo.
Cmq tra tutti i discorsi fatti e scambio di opinioni a riguardo anche lui mi ha consigliato di parlarti per "amore della verità" e così farò. Spero che non succeda che per imbarazzo o reazioni simili la nostra amicizia si incrini e lentamente si spenga la fiamma, ma confido e prego Dio affinché si rafforzi ulteriormente.
Intanto per le insonnie notturne, come suggeritomi ;) potrei aprire un'impresa di per ordinare le camere altrui.

ps: leo nei prossimi giorni ti rispondo come ho fatto con mary

Nessun commento: