lunedì 31 dicembre 2007

fine anno

Rileggendo quello che ho scritto qualche giorno fa prima di andare in vacanza mi sono venuti i brividi e ho provato tristezza. Ora finalmente ho staccato un po la spina e va decisamente meglio.
Mentre ero via chiaramente ho pensato a questa situazione arrivando alla conclusione che ho confusione nei miei sentimenti verso di te; se così fosse non ti avrei solo parlato del disagio che provo a vederti con il tuo ragazzo bensì ti avrei semplicemente detto mi sono innamorato di te.
Arrivati al 31 dicembre devo dire che la cosa più bella dell'anno è stata la nostra amicizia che si è rafforzata e si è scrollata di dosso quella falsità che troppo spesso capita nel frequentare le persone; quando sto insieme a te mi sento bene e accettato in ogni sfacettatura del mio carattere e sono orgoglioso nel dire di avere anche io un vero amico.
Stasera come previsto sei fuori con lui, prima ci siamo sentiti perché non vediamo l'ora di vederci domani per farci gli auguri di persona perché detestiamo entrambi gli sms del caso.
Spero che la festa di fine anno mi distragga dalla malinconia di non passare la serata insieme a te.
Un abbraccio

Nessun commento: