giovedì 10 gennaio 2008

Altro chiarimento

mi hai spiazzato, mi hai fatto domande precise "ma tu mi vedresti come la tua ragazza" e simili andando sempre piu' a fondo e mettendomi un po in imbarazzo.. ma tu volevi delle risposte e io te le ho date direttamente rispondendo con il cuore. Finito questo mini-terzo grado abbiamo parlato di altro e mi hai dato l'impressione di essere rimasta un po scossa, bene ho pensato siamo in 2 allora.
La cosa piu' bella e' stata quando ci siamo messi a fare il bilancio dell'anno passato e in assoluto per me e' stato il salto importante della nostra amicizia, che nonostante queste ultimi vicissitudini e' in continua crescita, siamo entrambi sicuri nel dire che ci troviamo bene quando siamo insieme.
Consiglio per chiunque prova qualcosa verso una propria amica e' quello di parlare, di starci male, di vuotare il sacco e non lasciare nulla di intentato, nulla di nascosto!
A presto

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho letto tutto il tuo blog...penso che tu faccia bene a sfogartin qui, è proprio salutare.
Sai, anch'io ho avuto una storia un po' come la tua, mi sono innamorato pazzamente della mia migliore amica..anch'io tenevo un libro dove scrivevo tutto il mio dolore..questo amore mi ha perseguitato per 5 anni e mi ha portato a diventare un alcolizzato, poi mi ha fatto quasi diventare pazzo. Ora non ci vediamo più..non le ho mai rivelato nulla ma lei sa che ero innamorato e mi ha sempre fatto capire che per lei ero solo un amico, il più intimo, come un fratello, ma solo un amico. Mi sono macerato per 5 anni sentendola raccontare dei suoi ragazzi, dei suoi sentimenti. L'ho osservata vivere e crescere e ho dimenticato io stesso di vivere.
Se c'è una cosa giusta da fare, è proprio essere sempre il più possibile sinceri, dirle tutto anche a costo di perderla. Dichiarare a se stessi e a lei i nostri veri sentimenti.
Ti auguro buona fortuna e che il tuo sogno divenga realtà.

SchwarzMensch