mercoledì 23 gennaio 2008

futuro incerto

doveva capitare ed e' successo; le nostre abitudini stanno lentamente cambiando, ora il tuo ragazzo come e' giusto che sia ti ha fatto conoscere un altro gruppo di amici e inevitabilmente il tuo tempo e le occasioni passate con me e con i nostri amici sono meno.
Dal tuo sorriso si vede che questo e' un momento bellissimo per te e ne sono contento anche io. Ma ahime' non siamo fatti solo di razionalita' e questa situazione un po' mi logora e non riesco a trovare una soluzione, una distrazione o qualcosa che mi faccia stare meglio..
Mi dispiace nel vederti sempre di corsa cercando di conciliare tutti gli impegni e dedicare meno tempo a noi, ma mi ci devo abituare fin da subito, devo constringermi a pensare che la situazione e diversa da prima e magari senza false illusioni potra' andare peggio.
Altra sera passata senza di te perche' avevi un altro impegno, pazienza.

Nessun commento: