lunedì 4 febbraio 2008

sempre meno

sarà il periodo particolarmente impegnativo per te, sarà che con il tuo ragazzo passi sempre più tempo, saranno altri mille motivi.. ma una cosa è certa non ci vediamo più!
Un po di tempo fa ci cercavamo e ogni occasione era buona per parlare, per chiederci come stavamo e quali problemi stavamo affrontando; ora siamo sempre più lontani e quando ci becchiamo nei ritagli di tempo sempre più di rado è veramente difficile parlare serenamente senza guardare l'orologio..
Io come ti ho dimostrato cerco sempre di venirti incontro facendo sacrifici, ma per vedersi bisogna essere in due e suona male dire che forse non hai più tempo per me e per la nostra amicizia.
Sono convinto che non saranno mai rose e fiori e che ci sta benissimo un periodo no, ma mi spaventa il pensiero che questo possa diventare la regola e che non tornino più gli alti.
Ormai i messaggi sms stanno diventando una comoda via per sentirci con la coscienza a posto, tipo "non ci siamo visti ma almeno ci teniamo aggiornati" ma a me non basta, con te cerco un rapporto vero.
Ultimamente mi sono accorto che va decisamente meglio con il mio disagio quando parli del tuo ragazzo o nel vedervi insieme.. speriamo che migliori ancora.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sto attraversando la tua stessa fase...con lei mi sento sempre di meno e oramai sta sempre col ragazzo (che è anche mio amico)e se prima stavo male x questa cosa ora l'ho quasi accettata... intanto pero' ho conosciuto un altra ragazza con cui è scaturito un feeling particolare sin dal primo sguardo ed ho inizito a capire quello che in fondo già sapevo e cioe che nn esiste solo lei..certo.. penso ancora spesso a lei..ma l'altro giorno x la prima volta in questi ultimi mesi per la prima volta mi sono addormentato pensando a questa nuova ragazza che conosco da una settimana e non alla mia migliore amica..il consiglio che ti do e di aprire gli occhi e di cercare un altra persona che ti faccia stare bene..sembra difficile ma non lo è poi cosi tanto..magari tra un po di tempo sara la tua migliore amica che si renderà conto di quanto eri importante x lei e i ruoli si invertiranno..x citare una frase di behind blue eyes degli Who "my love is a vengeance that's never free"..ed è quello che spero accada un giorno..fatti forza ..ciao Ziodario