lunedì 18 febbraio 2008

consapevolezza

Ieri sera c'era qualcosa che non andava e dopo averci pensato un po su mi sono addormentato un più triste del solito; stamattina ho avuto questa illuminazione: devo vederti.
Vederti sicuramente mi fa stare meglio, frequentarti mi fa bene e penso che sia una delle cose più preziose che ho, non mi importa se questo mi farà male allo stomaco perché solo il pensiero di non vederti più è ben peggio!
Qui si prova se ho un carattere forte, devo dimostrare di essere adulto e non devo fare l'errore di lasciare perdere e mollare. Ovviamente mi comporterò da amico sincero e al primo posto prima di te metterò il "guardarmi intorno" e se così dovrà andare sono sicuro che questa situazione si metterà a posto una volta per tutte.
Questa è la strada ho deciso di intraprendere da subito e spero che sia un toccasana per entrambi.

Nessun commento: