domenica 17 febbraio 2008

solo 1 minuto

Ci siamo visti e poi 3 giorni di silenzio, ci siamo cercati e abbiamo dedicato alla nostra amicizia solo piccoli ritagli di tempo.. poi abbiamo fatto passare altri 3 giorni e quando mi hai chiamato ero un po nervoso e scocciato e sono stato freddo e distaccato. Questa ormai è diventata la normalità e mi ci sto abituando ma ieri sera ho voluto espormi e sono uscito con voi; ti ho dimostrato che ci tengo a te e mi manchi ma il vedervi insieme mi ha fatto capire ancora una volta che devo lasciare perdere, devo distrarmi e non illudermi che magari un giorno la situazione cambierà e potrò rimettermi in gioco. Poi torno a casa ripenso a questa situazione e devo combattere nuovamente con l'insonnia.. la mattina mi sveglio e sto bene perché non ci penso più ma quando meno me lo aspetto mentre faccio colazione ripenso alla serata e vi rivedo abbracciati e mi viene voglia di non chiamarti, non cercarti e soprattutto non vederti sperando di stare meglio oppure meno peggio.
Domani chissà che succederà, magari incontro una ragazza che mi farà scordare di te e che mi renderà la felicità che ormai ho lasciato alcune settimane fa. Spero solo in 1 minuto di vera serenità

risp ad 1commento:
volevo risponderti ZioDario e ringraziarti del commento o meglio del tuo consiglio; non sai quanto ti capisco quando parli dell'addormentarsi pensando a lei e hai proprio ragione a dire che bisogna aprire gli occhi e conoscere nuove persone, spero di avere coraggio e magari un pizzico di fortuna.. cmq la volontà non mi manca. Grazie per aver condiviso con me la tua esperienza.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sono io che ringrazio te x condividere questa tua storia...cmq stiamo attraversando un fase simile...ti terro' aggiornato anch'io sulla mia situazione se puo interessarti..del resto mal comune mezzo gaudio no? ciao e in bocca al lupo
zio.dario

vivalavita ha detto...

ok, sai dove trovarmi :)