martedì 26 febbraio 2008

negozio di cristalli

Oggi mi è venuta in mente quest'immagine: mi sento "come un elefante in un negozio di cristalli"
Ok che non ci si vede molto ma sto collezionando una serie di "brutte figure" e di errori fuori dal normale; sarà la tensione o che non mi accorgo di aver perso la mia razionalità e agisco veramente da impacciato, quasi a parole mi sento di essere un giocatore di calcio scoordinato che combina solo guai in campo..
Non dico di non sbagliare mai, questo non sarebbe normale, ma sto notando che ogni volta ne combino una peggio dell'altra e non capisco come e perchè!? non riesco a fermarmi e questo mi spaventa un po; mi spaventa anche la sensazione di aver perso la tranquillità e il controllo delle parole.. "huston abbiamo un problema"
Anche adesso non sono tranquillo e mi viene da pensare "adesso è veramente finita, adesso devi voltare pagina".
Mi sento fragile e ho scoperto di saper piangere, mi sento come una barca in mezzo al mare che ha perduto la rotta e non sa più navigare, spero che non venga la tempesta perché sono estremamente vulnerabile.
Andiamo male.

Nessun commento: