mercoledì 26 dicembre 2007

a pezzi

va male, molto male.
Il Natale è passato da pochi minuti e per la prima volta sono stranamente contento che sia finito. Anche oggi ci siamo visti, un'incredibile (bella) colazione alle 9 di mattina per incominciare insieme il Natale, durata 1oretta ma la doccia fredda è arrivata prima dei saluti quando si parlava di regali e mi hai raccontato quanto ti trovi bene con lui e che sei felice di aver finalmente trovato un ragazzo da amare che quasi dici di non meritare. E io li che ti ascolto, appena un attimo prima ti ho ribadito questo senso di disagio che provo ma che purtroppo devo accettare, e sentendo questo ti puoi immaginare il resto. Sinceramente non ce la faccio, forse le mie spalle non sono robuste abbastanza per sopportare questa situazione e sento che la depressione sta scalfendo le ultime difese e sta per prendere il sopravvento. Devo assolutamente distrarmi da questa situazione.
Ma facciamo un passo indietro, ieri sera siamo andati insieme alla messa di mezzanotte e lui ti ha accompagnato; i nostri amici finalmente lo potevano conoscere meglio e come è giusto che sia ad invitarlo ad uscire con noi. Tu eri veramente lo specchio della gioia per questo perché mi hai confidato che temevi che non venisse accettato e non si inserisse; la storia si ripete, sono davvero contento di questo perché so che ci tenevi molto e vedo che tra di voi sta nascendo un rapporto felice e costruito su basi solide, ma dal lato fisico (localizzato tra lo stomaco e il cuore) questo mi fa male e non riesco a controllare le mie emozioni nella speranza di lenire questa sofferenza. Sicuramente un Natale diverso, che botta.

ps: fortunatamente l'unica nota positiva di tutta la faccenda è la scoperta di una nuova amicizia, con la persona con cui avevo recentemente svelato la mia situaizone, che mi ha letteralmente soccorso e consolato anche se come una diga mi sono sforzato a tenere dentro le lacrime.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sto uscendo da qualche sera con una ragazza...mi piace molto...è bellissima simpaticissima ...ma non faccio altro che guardare il cell e fermare il mondo quando ricevo un messaggio da Giusy..e leggendo tra le parole del mex il nome di massimo(il suo ragazzo) mi fa sprofondare nello scazzo più totale..mi piace questa ragazzo che frequento per ora ma nn è la stessa cosa di Giusy...viviamo una situazione simile amico di sventura