giovedì 27 marzo 2008

appuntamento


Oggi ci vediamo, ci siamo dati appuntamento per stare un po insieme e parlare. Stamattina non mi sono svegliato sereno perché ho paura di non riuscire a dire o a dire male quello che sento nel cuore. Non ho un discorso prestabilito ma a grandi linee vorrei farti sapere che ho passato un bel brutto periodo: "bello" perché tutta questa vicenda mi ha fatto sentire vivo, pieno di energie e mi ha fatto assaporare la vera vita vissuta, mi ha fatto notare la bellezza del tuo carattere e mi ha emozionato nei momenti difficili; "brutto" perché ci sono stati dei momenti in cui ho sofferto tanto e versato lacrime, momenti in cui ho provato la solitudine e il distacco da te; "periodo" perché la speranza è che sia limitato nel tempo e che prima o poi passi.
Inoltre vorrei riuscire a dirti che non mi faccio illusioni e non vivo con la speranza che la vostra storia possa finire al più presto per farmi avanti nuovamente; sono cosciente che il mio amore verso di te non è corrisposto e allo stesso tempo capisco che ti trovi bene insieme a me, ma il tutto è limitato ad un bellissimo rapporto di amicizia.
Spero veramente oggi di riuscire a dirti anche solamente quanto ti voglio bene e quanto sei importante per me.
Non ti nascondo che ho tre paure: la prima è che in futuro cerchi nelle altre ragazze riflessi di te per innamorarmene, la seconda è che frequentandoti ancora rimanga legato a te lasciando andare le occasioni di felicità che via via mi si presenteranno e la terza è quella di perderti.
Ci vediamo dopo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi son letto tutto d'un fiato il tuo blog. Sono in ufficio e devo trattenermi... ma mi vien da piangere, forse ho solo bisogno di farlo in effetti.
Mi trovo nella situazione opposta alla tua, con l'unica differenza che io sono fidanzato da più 8 anni.
Sono davvero confuso e non sto capendo più nulla. Lei sembra ormai rassegnata al fatto che non staremo mai assieme, anche se in fondo continua a sperarci. Ci siamo anche "caduti", e mi ha fatto male (mi son lasciato con la mia ragazza per 3 mesi, e sembrava davvero definitiva).
Ho paura di perderla, tanta paura, anche se lei ha fatto e sta facendo di tutto per evitarlo. Ma lei non può più rivedermi con la mia ragazza ed io non so se riuscirò mai ad accettare di vederla con un altro...
Sembra che il filo si sia rotto da entrambi i lati e tornare indietro è davvero difficile.
Adesso ci sentiamo più di prima, passiamo le ore al telefono in tarda serata e parliamo di tutto, poi quando attacchiamo stiamo entrambi male perchè vorremmo stare li a parlare per sempre...
Ma io sono tornato con la mia ragazza, credo di amarla ma mi sento "distratto" e non riesco a darle quel che si merita.
Sono davvero confunso.