giovedì 6 marzo 2008

ho bisogno di te

Non ce la faccio a non sentirti, sento il bisogno di vederti anche solo 2minuti, vorrei anche solo stare con te in silenzio o magari fare due passi.. non chiedo molto.
Sento il cuore in piena, carico di energia elettrica.. mi sento come un fuoco acceso in una casa vuota.. è una senzazione brutta avere tanto ma non donare a nessuno!
Forse ho capito adesso la condanna di un innamorato, sentirsi come un bacino carico di amore ma avere una diga che ci ferma e pian pianino annegare nell'acqua che si fa sempre piu' alta.
Poco tempo fa mi ero promesso di distrarmi, ma è veramente difficile e non vorrei illudere qualcuno che come al posto mio si potrebbe trovare in questa situazione.
Fortunatamente gli amici mi sono vicini e anche se non sanno che ti ho dichiarato i miei sentimenti. Ti ringrazio per aver tenuto questa situazione segreta al tuo ragazzo e per esserti fatta viva telefonicamente per chiedermi come va.. anche per questo ti voglio bene ancora di più.
Ho ripreso a dormire la notte.

Nessun commento: