martedì 11 marzo 2008

disorientato



Anche oggi non ci siamo sentiti; purtroppo la nostra amicizia a toccato un livello ancora più basso. Io mi sento ancora legato a te e spero che sia altrettanto, ma è indubbio che non ci frequentiamo e questo mi fa soffrire. E' strano anche sentirti via sms o al telefono; dopo che ti rispondo o quando mettiamo giù mi sale una sensazione negativa e mi fa pensare che sia che non ti sento e sia che ci sentiamo ci sto male.
Questa condizione di non-felicità deve cambiare, va bene che sono doppiamente ferito da un amore non corrisposto e da una amicizia in difficoltà ma devo reagire e ritrovare quell'ottimismo che da sempre mi contraddistingue.
Ieri pedalavo per tornare a casa e ho pianto.. non ci volevo credere, che vergogna; da tutta questa faccenda i miei limiti sono venuti allo scoperto ma tranne te non c'è niente e nessuno che può consolarmi.. sono disorientato.
Quando penso se ho fatto bene a dirti quello che provavo per te mi rispondo che ho fatto bene, magari adesso vivrei ancora con te questo rapporto con uno "scomodo segreto" che non mi fa essere spontaneo; ma poi se penso che la situazione è degenerata a tal punto penso forse di avere sbagliato.

Nessun commento: