lunedì 17 marzo 2008

altro giorno, nuova vita


Mi sono accorto di essere dentro un vortice che mi sta portando sempre più giù; in questi giorni mi sono accorto che ho imboccato una strada sbagliata e che domandarsi se poteva andare diversamente o sei l'unica per me dove mai ne troverò un'altra così? risulta essere pura violenza a me stesso. Mi sono accorto di questo vortice e spero di non essere troppo in fondo e di avere le forze per uscirne, devo metterci davvero una pietra sopra e mettermi il cuore in pace. Devo accettarti con il tuo ragazzo e pensare che sarà per sempre.. volare alto è bello ma cadere ci si fa più male e purtroppo questo è successo con te, abbiamo vissuto un bellissimo periodo e siamo stati davvero bene insieme come amici, ho trovato in te una persona su cui contare e un ottimo esempio che mi ha reso decisamente migliore; so di ripetermi ma non sanno le altre persone cosa si perdono a non conoscerti.
Oggi fa caldo e mi sto accorgendo quanto sono belli i fiori che sbocciano dagli alberi e il profumo delicato che si avverte passandoci vicino in bicicletta mi regala belle sensazioni.
Sono tornato a correre al parco, a suonare la chitarra e il pianoforte e cantare canzoni allegre e melensi, ascoltare musica.. mi sento Vivo!
La strada per tornare felice è lunga lo so e non ti nascondo che un tuo sorriso e poi guardarti negli occhi mi porta per un attimo dritto alla meta. Grazie

Nessun commento: