mercoledì 2 aprile 2008

tagliare i rapporti

un commento dice così:
"Hai fatto bene a dirlo a lei, ma visto che la cosa non è corrisposta non lasciarti lacerare: taglia i rapporti, per il bene di entrambi. Insomma, come canta Lucio Battisti "Prendila così".."

Beh la situazione è particolare, non posso tagliare i ponti ma sono convinto che tutto non può restare come era prima; sicuramente mi farebbe meno male non frequentarla più ma ci lega un rapporto profondo di amicizia ormai che dura da anni e per entrambi sarebbe molto doloroso tagliare i rapporti.
Per quanto riguarda il mio stato d'animo è proprio vero che mi sto lacerando, specialmente quando la vedo insieme al suo ragazzo felice è una sensazione indescrivibile che si somatizza in un senso di nausea che mi prende lo stomaco.. andiamo bene!?
Grazie per il testo della canzone di Lucio Battisti, ho ascoltato il brano e mi ha fatto sorridere quando dice "e siccome e' facile incontrarsi, anche in questa grande citta' e tu sai che io potrei purtroppo non esser piu' solo cerca di evitare tutti i posti che frequento e che conosci anche tu.." mentre mi ha colpito la frase "nasce l'esigenza di sfuggirsi"; Battisti è un genio.
Questa settimana sono un po preoccupato perché dovremo uscire tutti insieme ad altri amici e viene anche il tuo ragazzo per la prima volta; questa uscita ufficiale "al completo" devo dire la verità che mi spaventa e temo di non essere me stesso, temo di essere soffocato dal dolore e confuso dalla situazione estremamente difficile anche se il mio carattere sono sicuro che verrà fuori ancora una volta e in apparenza reggerò il colpo.. temo solo quando tornerò a casa e sarò da solo, sul letto a fissare il muro circondato da pensieri che mi fanno passare la voglia di dormire.
Anche in questo caso cosa dovrei fare, tagliare i ponti anche con gli altri amici che frequento? credo e spero di no.

Nessun commento: