mercoledì 16 aprile 2008

Senzazioni e pensieri


E' un periodo che non ci si vede un granché e anche gli sms non sono così frequenti come un po di tempo fa.. "beh ci sta tutto" penso io ed è normale già dal fatto che non ti cerchi o che non ti passi a trovare. Questo un po mi fa fare una riflessione in generale, negli altri rapporti di amicizia mi accorgo che non possono andare avanti se solo uno dei due si impegna a cercare l'altro e a farsi vivo; penso in quali situazioni io mi stia comportando così e indubbiamente con te lo sto facendo e mi dispiace veramente di farlo.
Oggi ti ho visto "bene" non 2minuti o solo per un saluto e adesso sento che è ritornato quel dolore e quella voglia di mollare tutto; mi hai chiesto come sto e io ti ho risposto che non vedo l'ora di risponderti sinceramente "sto bene e sono felice" ma adesso purtroppo vedo lontana quella meta.
Credo che la prossima volta che ci vediamo bene sarà passato almeno una luna..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sai, cercavo in giro per internet qualcosa che parlasse della mia situazione... non so cosa di preciso, forse qualcosa dove potermi sfogare, che mi desse speranza, che mi desse la soluzione... e ho trovato questo blog. Incredibile, davvero... rispecchia in tutto la mia situazione, con l'unica differenza che io non ho avuto il coraggio di dirle che l'amo e che lei non è fidanzata ma ha continue storielle che durano massimo qualche mese.
Ho provato a leggerlo dall'inizio, ma non ci riesco, mi viene da piangere. Abbiamo vissuto e stiamo vivendo le stesse sensazioni, siamo attraversati dagli stessi sentimenti...
Non so cosa dirti, cosa consigliarti... non credo esista un metodo per stare bene per più di mezzora. So cosa stai provando, e spero che il tempo davvero sia galantuomo. Forse è l'unica cosa che davvero allevierà il dolore fino a farlo diventare solo un amaro ricordo.
Intanto, se ti può aiutare, sappi che nel mondo c'è almeno un'altra persona che sta provando quello che provi tu. Insomma, come si dice... mal comune mezzo gaudio.
Tieni duro.