martedì 29 aprile 2008

Arrivederci


Ciao, fosse per me ti chiamerei ogni giorno e ti verrei volentieri a prendere anche dal lavoro per stare con te; mi mancano le nostre passeggiate e i nostri momenti, purtroppo la realtà di questo periodo è stata più testarda di me e mi ha fatto capire che ci siamo persi di vista.
Stranamente sto meglio, il non frequentarti mi allevia i pensieri di quanto sei bella e quanto ti voglio bene e mi lascia una leggera "sensazione di mancanza" che riesco a sopportare. Ogni tanto penso che potresti chiamarmi e questo mi fa un po paura perché non so come reagirei, se in modo pimpante e allegro o un po distaccato e freddo cmq l'intento è quello di essere me stesso e apparire il più sincero possibile.
Siamo andati via per questo ponte stranamente divisi e tu sei tornata molto carica e contenta, ormai per me è certo che hai trovato l'uomo della tua vita e a meno di avvenimenti clamorosi ti vedo già indirizzata ad un serio fidanzamento con reali prospettive di.. (scusa ma non riesco proprio a scriverlo!)
Mi piacerebbe scriverti una lettera e farti partecipe di queste riflessioni ma so già che diventerebbe inutilmente melensa; mi piacerebbe fra qualche giorno chiamarti per uscire siccome ci vediamo bene solo 1 volta al mese di questi tempi ma so già che sei impegnata; infine mi piacerebbe passare i ritagli del nostro tempo insieme, ma dovrei umiliarmi ancora una volta e adesso proprio non ce la faccio. Un dolce arrivederci

Nessun commento: