domenica 25 novembre 2007

yahoo answers

Ricercando un po' di "esperienze simili" mi sono imbattuto in yahoo answers, quindi ho postato il seguente messaggio dopo aver letto alcune risposte ad altre domande che mi sono piaciute soprattutto perché fatte da ragazze. (secondo me obbiettive e desiderose di aiutare veramente) Speriamo bene..

Innamorato della migliore amica che ha il ragazzo che conosci, che fare?
.9mesi fa avevo la ragazza e lei come amica poi diventata la migliore (la mia ragazza era gelosa di lei)
.mi sono lasciato con la mia ragazza perché abbiamo capito entrambi che non potevamo fare il passo "definitivo"
.la mia amica ha trovato il moroso e ora mi sembra di vivere la situazione inversa!
.da alcuni giorni mi sono accorto che vederla con il tipo non mi fa stare sereno
.quando siamo solo io e lei sto davvero bene
.recentemente abbiamo parlato di suoi problemi in familia e tuttora non riesco a non pensare come aiutarla
.ieri sera siamo andati a casa di amici(senza il suo ragazzo) e quando l'ho accompagnata a casa in macchina mi sentivo "legato" e imbarazzato (per la prima volta in vita mia con lei)
.sto prendendo coscienza di essere "forse" innamorato
.la mia razionalità mi spinge a dimenticare tutto e non "provarci neanche" per non farla soffrire o creare casini

per questa situazione particolare ho aperto un blog per fare un po di outing: http://vivalavitaaa.blogspot.com

Nessun commento: