sabato 24 novembre 2007

si inizia, che emozione

salve a tutti, questa è la prima volta che vi saluto.. devo ammettere che sono emozionato.
Perché questio mio blog? perché sento il bisogno di raccontare questo momento particolare che sto vivendo.

Pronti.. via.

Credo di essere innamorato, sono alcuni giorni che penso ad una ragazza che fino a 1mese fa avrei definito come la mia migliore amica e sto perdendo il sonno.
Problema1: ha il ragazzo da alcuni mesi che conosco e mi sta pure simpatico(e sono contento per lei).
Problema2: sei mesi fa la situazione era inversa, io avevo la ragazza e lei single e non ero felice pienamente e la risposta ai miei perché era li davanti a me.
Problema3: non mi sembra giusto "esternarle" i miei sentimenti e le mie incertezze perché la vedo felice e l'ultima cosa che vorrei al mondo sarebbe quella di incasinarle la vita perché le voglio davvero bene e non mi sembra giusto.

ah, perché il nome "vivalavitaaa" con tre A? beh vivalavita era già occupato..

Nessun commento: