lunedì 26 novembre 2007

la consapevolezza

Altra notte dormita "male"
La fatica a prendere sonno ahimè sta diventando cronica.. ovviamente non riesco a non pensare a questa situazione e ai gesti o alle frasi che lei mi ha detto nel corso della giornata e a quelli che io avrei potuto fare.
Sono veramente fortunato ad avere almeno 1 persona che posso senza dubbio chiamare Amica, quindi questa situazione particolare dove sto vivendo un mix di sentimenti è comunque positiva ma forse vissuta male.

Ahimè anche oggi ci siamo visti e ad una solita domanda "come stai?" mi sono sentito quasi colpito e per la prima volta ho perso la spontaneità di una risposta sincera.. che situazione, avere questo problema e non poterne parlare proprio con lei che mi conosce bene e mi sa sempre ben consigliare.

Ormai sto prendendo la consapevolezza che questa non è una "sbandata" o una situazione irreale ma una realtà concreta dove il cuore ha preso il sopravvento sulla ragione, mi sa che mi sono innamorato di nuovo. Per fortuna riesco ancora ad essere lucido a non commettere "errori", vediamo.

Nessun commento: